Il visionario Giuliano Calza, Direttore Creativo di GCDS, ha lanciato una nuova campagna fotografica chiamata “Baci da L.A.”. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia statunitense Backgrid, una delle più influenti in ambito fotografico per ciò che concerne i paparazzi.

Il connubio tra l’intimità calorosa del Belpaese e la vita frenetica losangelina è dunque servita: negli scatti vengono immortalati momenti spontanei, quasi rubati ad una quotidianità familiare ma ricca di contaminazioni. Il brand, utilizzando il suo tipico tono ironico, introduce la moda all’interno di un racconto visivo in cui realtà e finzione sono indistinguibili.
L’estetica Made in Italy di GCDS viene così trasposta oltreoceano, con l’intenzione di catturare l’essenza della celebrity-culture di Los Angeles. A far da protagonisti, ovviamente, sono gli accessori e i capi ready-to-wear del brand su cui spiccano i loghi, tra cui crop tee, hoodie oversize, denim declinati in più lavaggi e con dettagli di spicco, oltre alla Heart bag e alla Call-me Comma bag.

Il look di chiusura è invece immortalato nella cornice del Sunset Boulevard, alle cui spalle si può notare il sign dello Chateau Marmont.
